Spring trenta

Chanel

L’Huile

Olio Detergente Anti-Inquinamento

Art. 119416

Nella collezione dei detergenti CHANEL, L'HUILE è un olio detergente la cui consistenza setosa si trasforma in un velo latteo a contatto con l'acqua. Perfettamente struccata, la pelle è morbida e luminosa.

Dimmi di più
Formato:
€ 32,30
  • Descrizione

    Detergere accuratamente la pelle è il rituale quotidiano, composto da gesti essenziali. CHANEL arricchisce di colori il rituale della detersione, creando una collezione di trattamenti detergenti semplici ed efficaci, dalla sensorialità inedita. Risposte universali dedicate a tutte le donne e a tutti i profili di pelle, per garantire una detersione a regola d'arte.

    L'HUILE rimuove efficacemente il make up, anche quello a lunga tenuta e waterproof, preservando al tempo stesso l'equilibrio della pelle e liberandola dalle impurità e dalle particelle d’inquinamento. A contatto con l'acqua, la sua consistenza setosa si trasforma in un velo latteo, per un autentico momento di piacere.

    Il gesto è delicato e voluttuoso. Lascia la pelle perfettamente struccata, morbida e luminosa.

    Testato sotto controllo oftalmologico e dermatologico su tutti i profili di pelle, incluse le pelli asiatiche.
    Non comedogeno.

  • Consigli di utilizzo

    1. Applicare 1 o 2 dosi de L'HUILE nell’incavo della mano.
    2. Applicare sulla pelle asciutta e massaggiare con movimenti circolari. Proseguire su labbra, palpebre e ciglia disegnando piccoli cerchi.
    3. Emulsionare con acqua tiepida.
    4. Risciacquare abbondantemente. Asciugare accuratamente la pelle.

    Un gesto quotidiano da ripetere ogni sera.